marlene-it-apple-hands
Ispirazione & lifestyle
Inspiration-Norbert-Niederkofler-rund
Norbert Niederkofler
Lo chef stellato originario di Lutago in Valle Aurina fa scoprire al mondo gli straordinari aromi della sua patria natale. E per noi dà vita a piatti inconfondibili, presentandovi le mele Marlene® in una variante totalmente inedita!
Inspiration-Dorothea-Wierer-rund
Doro Wierer
La biatleta nativa della Valle di Anterselva è una delle sportive più gloriose dell’Alto Adige, destinata a rimanere nella storia. Ora ci propone un esclusivo sguardo dietro le quinte nel suo universo di sport e wellness.
chef-oliver-pe-a-luque-teatro-02
Óliver Peña Luque
Oliver Peña Luque è un autentico matador nel panorama gastronomico spagnolo. Con ben 3 stelle Michelin al suo attivo, egli è in grado di dare vita a esperienze culinarie davvero uniche. E ha dato prova della sua bravura in un menù a base di mele Marlene®.  
chef-jimmy-oien-02
Jimmy Øien
Per Jimmy Øien non conta l’aspetto di un ingrediente, bensì il modo in cui lo si può integrare in un piatto. Sulla scorta della sua filosofia sostenibile, egli ha creato per noi un inedito menù da 4 portate.
chef-basile-dewulf
Basile de Wulf
Come un vero nomade alla scoperta dell’arte enogastronomica, Basile de Wulf ha fatto tappa presso le cucine più pregiate d’Europa. Sono state proprio le esperienze acquisite durante i suoi viaggi a caratterizzare il suo stile. E per darcene un assaggio, ha creato per noi piatti esclusivi a base di mele Marlene®.
chef-najat-kaanache-01
Najat Kaanache
La chef marocchina Najat Kaanache ci dimostra come una cucina ricercata vada ben oltre i confini dei Paesi della tradizione gastronomica classica come, ad esempio, la Francia. Nel suo menù a base di mele Marlene®, infatti, si ritrovano influenze della cucina spagnola e della sua terra d’origine.