Marlene®

IL NETWORK DI MARLENE®

icons-all-2x

Dai nostri coltivatori alla tua tavola.

Sono molto le persone che ci accompagnano lungo questo viaggio.

 

Stay safe & Strong

together.

Le mele Marlene® crescono rigogliose nei campi dei nostri oltre 4.600 frutticoltori, che lavorano 365 giorni all’anno per coltivare mele di ottima qualità.
box-1
Per loro la soddisfazione più grande è ottenere un gusto straordinario. È per questo che si assicurano che, dopo essere state raccolte con la massima attenzione, le nostre mele vengano selezionate e confezionate con tecnologie d’avanguardia.
box-2
Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di gustare le mele Marlene® . Per questo abbiamo una rete internazionale di fornitori, clienti all'ingrosso e partner commerciali - assicurando così che le nostre mele siano fresche sugli scaffali tutto l'anno.
box-3
Solo un clima eccezionale crea un gusto eccezionale. E le nostre mele godono di condizione climatiche uniche nelle valli dell’Alto Adige/Südtirol. Il risultato è una mela straordinaria in tante varianti di sapore.
box-4

Cosa rende le nostre mele così speciali?

A rendere il gusto di Marlene® così unico è la perfetta combinazione del nostro clima alpino e del sole mediterraneo. Queste particolari condizioni climatiche si trovano solo nella regione dell’Alto Adige/Südtirol - sul lato soleggiato delle Alpi, dove le mele Marlene® vengono coltivate con diligenza e passione.

Non ci sono limiti alla varietà:

dolci e succose, croccanti e fresche, rosse, gialle o verdi... c’è
una Marlene® per tutti i gusti!

label-1
Più di 300 giorni di sole all’anno
label-2-neu
Controllata con la massima cura
label-3-neu
Disponibile tutto l’anno
label-4-neu
Prodotta in piccole aziende agricole familiari
label-5-neu
Tante invitanti varietà per tutti i gusti
background
gala-apple
we are Marlene