Peeling alle mele Marlene®, una sferzata di energia

Un mix di vitamine, sali minerali e acidi della frutta per distendere l’epidermide.

Una giornata pesante, ti guardi allo specchio e ti vedi un po’ giù: non sarebbe fantastico avere sotto mano un antidoto per rigenerarsi in pochi minuti? La buona notizia è che con tutta probabilità il segreto per ripartire con nuova energia è già nella tua cucina: è la mela, un concentrato di sostanze disintossicanti e nutrienti che ti aiuta “dentro e fuori”.

Con un paio di cucchiai di polpa di mela Marlene® e i noccioli, è possibile creare un peeling dermopurificante in grado di disintossicare la pelle da stress e impurità.

Uniscili a due cucchiai di farina d’avena (ha una delicata azione esfoliante), un cucchiaio di olio di karité, di mandorle dolci o di argani, e completa con qualche goccia di succo di limone fresco per un ulteriore effetto detox.

Massaggia dolcemente il composto sulla pelle e lascialo in posa per qualche minuto prima di sciacquarlo sotto la doccia: il risultato? Pelle profumata, morbidissima, libera dalle impurità e ossigenata. Parola di Dorothea Wierer, biatleta azzurra!